mercoledì 10 agosto 2011




A volte bisogna pur dire
alla vita di volerla vivere.


Nell’invitarti di voler dire alla vita di volerla vivere vi mando anche un compito.
Di quelli che una volta si davano per l’Estate. Da riportare a casa dalle vacanze.
Con Paolo er Pesce Nanna e Tiziana Camerani stiamo preparando uno spettacolo
teatrale poetico musicale. Si tratta di uno spettacolo di Paolo a cui diamo un contributo
io e Tiziana, e mi piacerebbe coinvolgere in modo aperto a questa parte creativa
chi ne abbia voglia. Come? In modo semplice. Vi spiego.
In questo spettacolo Paolo fa la voce narrante che narrando la sua esperienza
di vita negli anni ottanta ci porta in quegli anni. Tiziana fa invece la voce cantante.
E ci ricama la colonna sonora degli anni ottanta. Io invece faccio la voce poetante.
Faccio il rompiscatole, quello che dice peste e corna. E nel farlo mi accompagno
con una cronologia degli anni ottanta.

La richiesta che faccio è quella di darmi una mano a scovare le date essenziali di quegli anni.
Mi mandate eventi noti e meno noti di quegli anni? Essenziali.
Data ed evento. In modo da costruire assieme quella cronologia?

(scrivete a giuspin61@libero.it)

Pensateci e sappiate che la cosa rimane aperta fino ad inizio settembre, ma se vi vengono idee mandate
Pure che la cronologia potrà essere sempre integrata ANCHE IN TEMPO REALE.

Pertanto:

BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!!!
E RICORDIAMOLO SEMPRE
NON PERDIAMOCI DI VISTA
GIUSEPPE SPINILLO

Nessun commento: