martedì 7 ottobre 2008

Nelle migliori librerie di tutta Italia


Sono molto contento di dare la notizia che
ha finalmente visto la luce
la raccolta di poesie


di Giuseppe Spinillo :

"I TEMPI DEL BRADIPO"
Sovera editore - Roma - euro 10,00


dalle note di copertina

"L'autore (io) ha fatto la conoscenza del bradipo
durante un viaggio nella foresta amazzonica.
La lentezza che rende questo animale quasi "eversivo"
in un mondo votato alla velocità, è divenuta il simbolo di
questa raccolta poetica.

In essa si ripercorrono i primi anni di questo terzo millennio
tra viaggi, incontri, eventi pubblici e privati, passione
politica e sentimento, musicalità, ritmo e lirismo,
bisogni di silenzio e lettura interiore, ricerca di
condivisione e teatralità."

Giuseppe Spinillo

2 commenti:

Patty ha detto...

Io ce l'ho! Con dedica molto ironica, vero Gius? Presto apparirà sulla più grande libreria virtuale della rete, Anobi, mi sono presa il permesso di fare la scheda....spero non ti dispiaccia.
Ciao Poeta

versolibero ha detto...

certo che non mi spiace
anzi esplorerò
con dovuta curiosità
questa divinità egizia
ciao poetessa patty